Se da una parte c’è Juric che perde pedine in vista del derby di sabato, dall’altra c’è Allegri che potrebbe aver buone notizie dall’infermeria.
Alle ore 11:00 di questa mattina è andato in scena l’allenamento a porte aperte in casa Juventus. Massimiliano Allegri ha preparato e provato qualcosa di nuovo in vista del derby di sabato. Gli assenti nella seduta sono stati Kostic e Vlahovic.
Lo scrive sul proprio profilo Twitter Romeo Agresti: “Milik c’è, Kostic torna domani, Dusan al massimo venerdì“. Milik è rientrato stamattina e ha svolto quasi tutta l’intera seduta (a parte gli ultimi minuti dove è uscito prima con Fagioli). Kostic ha seguito un protocollo definito per smaltire un problemino alla caviglia.
Dusan Vlahovic invece ha aspettato che i compagni terminassero l’allenamento per poi fare da solo un personalizzato in campo. Un po’ di corsa leggera e esercizi con conetti. Dalla Continassa filtra ottimismo comunque in vista del derby, Max Allegri infatti entro venerdì dovrebbe avere tutti e due i serbi in gruppo.