Il futuro dell’attaccante bianconero Federico Chiesa è ancora incerto con l’incognita rinnovo che aleggia, scopriamo la rivelazione.
La squadra allenata da Massimiliano Allegri ha avuto un inizio di stagione pieno di alti e bassi con buonissime prestazioni alternate da altre poco convincenti dei bianconeri che, complice il fattore coppe europee, hanno la possibilità di riversare tutte le proprie forze sul campionato.
Campionato che fino a questo momento ha dimostrato due squadre, Milan ed Inter, superiori a tutte le altre con largo distacco. Le due milanesi sono un passo avanti alle altre contendenti per il titolo e checché se ne dica i ragazzi di Massimiliano Allegri hanno tutte le qualità per competere fino alla fine per la vittoria finale, la Juventus 2023/2024 è una squadra attrezzata per tornare a vincere fin da subito.
Juventus, il futuro di Federico Chiesa
I protagonisti in maglia bianconera di quest’anno sono indiscutibilmente Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, i due calciatori di maggior qualità della rosa che al contempo lo scorso anno hanno dovuto fare i conti con tanti, forse troppi, problemi fisici che hanno condizionato in maniera a dir poco negativa la stagione della Vecchia Signora.
L’attaccante italiano dopo un periodo di adattamento con il tecnico toscano, sembra aver trovato la sua dimensione e il suo habitat ideale nel rettangolo di gioco, una posizione alquanto inusuale se guardiamo la carriera del calciatore ma un professionista e soprattutto un giocatore con tanta qualità non ha mai timore di avventurarsi in vicende del genere.
Proprio il futuro del calciatore ex Fiorentina sembra essere in bilico con lo snodo rinnovo che aleggia in casa Juventus, a tal proposito ha espresso il suo parere l’ex capitano della Lazio Stefano Mauri che ha rilasciato un’intervista a Gol di Tacco, programma in onda su Tvplay. Di seguito le sue parole: “Credo che il procuratore di Chiesa e il calciatore stesso stiano lavorando sul fronte rinnovo con i bianconeri. Sono sicuro che a breve si troverà una soluzione e resterà alla Juventus che non dovrebbe farsi scappare un giocatore del genere”, le parole di Mauri.
Queste le parole di Stefano Mauri molto ottimista sulla trattativa Chiesa-Juventus, ad oggi non ci sono ufficialità in merito ma nei prossimi giorni seguiranno sicuramente aggiornamenti importanti su un rinnovo che sembra essere soltanto una formalità.