Vieri: “Mi dispiace vedere la Juventus così”, poi la frecciata ad Allegri

La partita della Juventus disputata contro l’Atalanta ha deluso un pò tutti ci si aspettava più cattiveria. A commentare questa Juve anche Bobo Vieri.

Atalanta-Juventus non è stata affatto una gara soddisfacente, si poteva e si doveva fare molto di più, in un big match del genere non ci si può permettere di essere così lenti e non tirare neanche una volta in porta nel corso del secondo tempo. Vincere deve ritornare ad essere l’unica cosa che conta per i bianconeri e non ci si può accontentare di uno 0-0 solo perchè un pareggio non è una sconfitta.

A commentare la brutta gara di domenica sera, c’ha pensato anche Vieri durante la Bobo TV:

“L’Atalanta ha cercato di fare la partita, la Juventus ha fatto poco, poco, poco. Si può dire quasi niente. L’Atalanta è sempre quella che vuol fare la partita, attacca, aggredisce. Szczesny ha fatto una grande parata, tutto sommato dico un’Atalanta molto positiva”.

Vieri su Atalanta-Juve: “Sono dispiaciuto!”

Vieri, che nella Juventus c’ha giocato sa bene qual è la mentalità bianconera, motivo per il quale si è detto molto dispiaciuto di vedere una squadra così lenta e prevedibile.

Vieri dispiaciuto per questa Juve
Juve, il commento di Bobo Vieri dopo l’Atalanta (ansa) spazioj.it

Mi dispiace vedere la Juventus non tirare quasi mai in porta, molto molto confusionaria. Preferisco non dir niente, ci ho giocato, ci ha giocato mio padre, mio fratello in Primavera. Io ci sono affezionato, sono amico di Andrea Agnelli, con la famiglia Agnelli ho un bel rapporto. Mi dispiace perché la Juventus per la squadra che è deve giocare meglio e fare belle partite. Subisce sempre con tutti, son partite che la Juventus secondo me non può fare».

Gestione cookie