Novità in vista per il derby della Mole tra Juventus e Torino. All’Allianz Stadium tornano i tifosi bianconeri, c’è l’annuncio ufficiale.
Dopo lo 0-0 portato a casa contro l’Atalanta e una prestazione che non soddisfa affatto, sabato pomeriggio alle ore 18:00 la Juventus sarà impegnata nel derby della Mole contro il Torino. Per l’occasione, attraverso un comunicato da parte di tutti i gruppi, il tifo organizzato bianconero ha fatto sapere che vuole replicare quanto fatto il 16 settembre durante la gara contro la Lazio. Per riuscire a creare la stessa atmosfera sarà presente tutta la Curva Sud.
La Curva Sud torna allo Studium per il derby
La voglia dei tifosi è sempre stata una: aiutare la squadra a vincere e con questo comunicato l’intento è proprio quello di invitare tutta la tifoseria bianconera allo Stadium per supportare la Juventus, tutti insieme.
Nella gara contro il Lecce si era deciso di disertare l’appuntamento casalingo sempre per lo stesso motivo: la protesta contro la società che non permetteai ragazzi della Curva la libertà di tifare, con tamburi, fumogeni, bandiere e striscioni. Il derby però è un appuntamento sempre molto importante e non si può lasciare lo stadio in silenzio.
Un estratto del comunicato:
“Siamo entrati nella settimana del Derby della Mole. La Juventus, dopo lo 0-0 di Bergamo, è pronta a tuffarsi nella preparazione della stracittadina, con gli avversari che invece giocheranno oggi contro l’Hellas Verona. La Signora, allo Stadium, potrà tornare a contare sulla propria Curva per superare l’ostacolo granata: il cuore pulsante del tifo bianconero sarà presente all’Allianz sabato“.
Visualizza questo post su Instagram