Sabato pomeriggio alle 18:00 all’Allianz Stadium andrà in scena il primo derby della Mole di questa stagione. Juric per l’occasione ha lanciato una sfida ad Allegri.
Sabato 7 ottobre la Juventus incontrerà il Toro all‘Allianz Stadium, i bianconeri dovranno approfittare del derby della Mole per ritornare alla vittoria. Per l’occasione Juric, allenatore del club granata, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, dopo la partita contro l’Hellas Verona finita per 0-0.
L’allenatore del Torino ha parlato anche dell’importanza che hanno avuto i tifosi nel caricare la squadra, con la speranza che anche se in minoranza anche durante il derby riusciranno a dare carica alla squadra:
“Il pubblico è stato spettacolare, diventa difficile quando si creano aspettative non giuste, poi vedi la classifica e sei lì a battagliare con altre, la gente si aspetta che arrivi e vinci 3-0 e che è tutto facile, la Curva è sempre stata con noi e speriamo di fare una grande partita contro la Juve”.
Il Torino non vince un derby contro la Juventus dal 26 aprile 2015, e ovviamente la voglia di vincere è tanta, anche perchè Juric non è ancora riuscito a portare un derby a casa da quando è sulla panchina del Toro.
“Sarà come sempre dura e tosta, si giocherà sugli errori degli altri. Al terzo anno nel derby vorrei fare grandi cose, c’è voglia di vincere per noi e per tutti i tifosi. Vogliamo fare ancora di più, ce la metteremo tutta”.