Il mercato non si ferma mai e la Juve cerca di prepararsi già per le prossime finestre di trasferimenti per rinforzarsi nei reparti più deboli.
Come tutte le grandi società fanno, anche la Juventus tiene sempre gli occhi bene aperti sul mercato anche quando la sessione non è attiva. Il club bianconero sta infatti già valutando quali siano i profili migliori per rinforzarsi a gennaio e poi la prossima estate. Uno dei reparti in cui, secondo molti tifosi e addetti ai lavori bisogna migliorare, è quello difensivo. Ed è proprio in questa zona di campo che Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori sembrano aver identificato un profilo utile alla causa.
Il prossimo 30 giugno scadrà il contratto che lega Victor Lindelof al Manchester United. Il difensore svedese è un buon profilo che ha già accumulato esperienza in un campionato probante come la Premier League e anche in Champions League. Essendo la Juve in una fase di restyling del proprio pacchetto arretrato con il recente addio di Leonardo Bonucci e le possibili partenze in estate di Alex Sandro e Daniele Rugani, ci sarà bisogno di un nuovo innesto.
Lindelof ha però l’opzione per il rinnovo di un ulteriore anno con il club inglese. Resta da capire se una delle due parti vorrà attivarla e prolungare di un’altra stagione questo matrimonio. In caso però lo svedese finisca il primo luglio sul mercato degli svincolati ecco che la Juve saprà farsi trovare pronta e formulerà una proposta per convincere il giocatore a trasferirsi all’ombra della Mole. A riportarlo è il media spagnolo, Fichajes.
This post was last modified on 3 Ottobre 2023 - 13:12