Mario Balotelli fa ancora discutere. Le dichiarazioni in diretta su Allegri e la Juve lasciano davvero a bocca aperta.
Mario Balotelli, ha iniziato la sua carriera calcistica nell’under 19 dell’Inter ed è esploso nel club nerazzurro. Tuttavia la punta centrale ha sempre affermato che il Milan era la sua squadra del cuore e che è sempre stato un tifoso rossonero. Dopo alcuni anni – anche all’estero – Balotelli, nel 2013, ha indossato la maglia del Milan fino al 2015. La sua carriera ha sempre vissuto alti e bassi ed è ormai qualche anno che Super Mario non gioca più in serie A.
Intervenuto in queste ore l’attaccante ha svelato un curioso aneddoto sul suo passato, un aneddoto di mercato. Tra le tante c’è stata anche la Juventus, ma tuttavia le dichiarazioni del calciatore non convincono molto i tifosi bianconeri.
La dichiarazione di Balotelli lascia tutti senza parole, sarebbe potuto andare alla Juve
Nel corso di una diretta ai microfoni di Tv Play ‘Super Mario’ ha parlato delle possibilità che ha avuto in Italia e del suo passato all’Inter e al Milan. Ecco cosa ha detto a riguardo:
Sono stato accolto benissimo dai rossoneri. Mi lasciai male con l’Inter, perché dopo il Barcellona non fu facile. Tornai a Milano e fui osannato dai tifosi del Milan. Ci ritornerei all’Inter? Ci potrei tornare.
Difficile dire no all’Inter. Chi direbbe no all’Inter? Solo una bandiera milanista. Io ho il Milan nel cuore, ma se non sei una bandiera del Milan perché dire no all’Inter…La Juventus? Ho avuto la possibilità. Se avessi oggi le tre opzioni Juventus, Inter e Milan, oggi andrei al Milan per una scelta di cuore”.
Balotelli è un noto tifoso rossonero ma allo stesso tempo ha chiarito che non escluderebbe a priori un ritorno all’Inter o un’avventura alla Juve. L’ipotesi bianconera c’è stata e Balotelli ne è tornato a parlare. Lui ad ogni modo preferirebbe il Milan anche se al momento l’ipotesi Italia resta utopia.
‘Super Mario’ nel corso dell’intervista ha parlato anche del tecnico bianconero e ha difeso Allegri dalle critiche. Per Balotelli Allegri è un ottimo tecnico e queste recenti critiche sono piuttosto ingiustificate.