Atalanta e Juventus non vanno oltre il pareggio nella sfida valida per la settima giornata di Campionato.
La sfida tra Atalanta e Juventus non va oltre lo 0 a 0 al Gewiss Stadium, con le due formazioni che rimangono rispettivamente in quinta e quarta posizione, con la squadra di Gasperini a -1 dalla squadra di Allegri. I bianconeri hanno dovuto fare a meno dei suoi due attaccanti, Vlahovic e Milik, per problemi fisici. Al loro posto, ha fatto il suo esordio da titolare in questa stagione Kean.
Atalanta-Juventus, le parole di Szczęsny nel post partita
Dopo il triplice fischio, ai microfoni di DAZN è intervenuto Wojciech Szczęsny, portiere della Juventus, protagonista nel finale di una parata su un calcio di punizione di Muriel che ha salvato i bianconeri dalla sconfitta:
La parata? Non so come ci sono arrivato, ma non so come ho fatto a far entrare quella di Lauriente l’altro giorno. Dopo gli errori si lavora, per migliorare ogni giorno.
Poi l’analisi sulla partita di oggi, contro l’Atalanta:
Noi giochiamo per conquistare i tre punti, un pareggio sono sempre due punti persi, ma è stato un pareggio meritato. Gli ultimi 10 minuti abbiamo sofferto, ma abbiamo portato a casa un risultato importante. Oggi è un punto importante contro una squadra molto forte.
Poi sulla classifica e sul cammino in Campionato:
La classifica non si guarda ancora, è presto. Ora il derby, poi le nazionali; partita dopo partita, bisogna provare a vincere.