“Chi non è in malafede lo sa”: Adani contro Allegri, ci risiamo

Ennesimo scontro tra Lele Adani e Max Allegri, che affronto: “Chi non è in malafede lo sa”.

Questo pomeriggio la Juventus scenderà in campo a Bergamo per il big match della settima giornata contro l’Atalanta. I bianconeri, dopo la rocambolesca sconfitta per 4-2 di sabato scorso contro il Sassuolo, sono tornati alla vittoria nel turno infrasettimanale contro il Lecce per 1-0. In seguito ai successi di Napoli, Milan e Inter arrivati nella giornata di ieri, la Vecchia Signora è momentaneamente al quarto posto in classifica a 5 punti dalle milanesi.

Nella giornata di venerdì, alla vigilia del match contro la Lazio, Pioli aveva dichiarato in conferenza stampa che i bianconeri siano tra i favoriti per vincere lo Scudetto poiché non giocano le competizioni europee. Non è dello stesso pensiero, invece, Allegri che nella conferenza stampa di ieri ha dichiarato che non è un’equazione matematica che chi non gioca le coppe europee allora sia la favorita per la vittoria del campionato. Il tecnico toscano, inoltre, ha ribadito come l’obiettivo sia la qualificazione alla prossima edizione della Champions League mentre lo Scudetto sia solo un sogno. A non essere dello stesso avviso, invece, è Lele Adani che non ha di certo perso l’occasione per mandare una bordata ad Allegri.

La bordata di Adani ad Allegri sullo Scudetto

Negli ultimi anni non sono mancati gli scontri, quasi ideologici, tra Adani e Allegri. I primi due vanno in onda su Sky Sport – per due anni consecutivi, nel 2018 e nel 2019, nel post partita di due Inter-Juve – e vedono al centro della diatriba due visioni opposte sul modo di giocare. Scontri che non sono mancati, a distanza, da quando il tecnico toscano è tornato ad allenare i bianconeri. L’ultimo di questi è quello legato a dove potrebbe arrivare la Juventus al termine di questa stagione.

Le dichiarazioni di Adani sullo scudetto della Juve e su Allegri
Adani dichiarazioni – LaPresse – spazioj.it

Pioli dice che la Juve per rosa e per il fatto che non fa le coppe è candidata a vincere il campionato – dice Adani alla Bobo TV- . Questo non sorprende noi. Se uno appartiene al calcio vero, ma soprattutto non è in malafede, sa che dispendio energetico e fisico c’è nel fare la Champions. L’opinionista emiliano ha poi concluso il suo intervento dicendo che nessuno non può non mettere la Juve davanti, perché la Champions è dura e dispendiosa e che il giudizio di Pioli sulla lotta scudetto era un’ovvietà.

Da vedere se Allegri, dopo Atalanta-Juventus, ritornerà sull’argomento scudetto nelle dichiarazioni post gara ma di certo la bordata di Adani non passerà inosservata.

Gestione cookie