Per il match contro l’Atalanta Allegri dà una chance a Kean: il tecnico ammette la sua crescita e poi commenta la classifica.
Mancano pochi minuti al fischio d’inizio per Atalanta-Juventus. I bianconeri scenderanno in campo per consolidare la propria posizione in classifica e riaprire il filotto positivo di risultati dopo lo stop contro il Sassuolo.
Nel pre-partita è intervenuto anche Massimiliano Allegri ai microfoni di Dazn per parlare dell’avversaria dei bianconeri. Di seguito quanto evidenziato:
Sull’Atalanta:
È una squadra fisica, tecnica: Koopmeiners, Lookman, De Ketelaere tra i diversi giocatori forti che ha. Dobbiamo stare attenti e difendere bene ma anche essere bravi nella fase offensiva.
Il tecnico bianconero rivela di essere contento per la crescita dell’attaccante, poi commenta la classifica della Juventus:
Cosa mi aspetto da Kean?
Moise stava bene ma ho dovuto fare altre scelte. Avrà una chance oggi. È cresciuto molto e sono molto contento.
Siamo cresciuti molto?
Non dobbiamo guardare la classifica, dobbiamo fare risultato domenica dopo domenica. Abbiamo avuto una battuta di arresto contro il Sassuolo e per questo dobbiamo ritornare a fare punti anche oggi.
Atalanta-Juventus, le formazioni ufficiali:
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Djimsiti, Toloi; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggieri; Koopmeiners, De Ketelaere; Lookman.
A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Holm, Palomino, Bakker, Zortea, Kolasinac, Hateboer, Pasalic, Adopo, Miranchuk, Muriel.
All. Gasperini.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Mckennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Kean.
A disposizione: Pinsoglio, Perin, Huijsen, Rugani, Kostic, Yildiz, Miretti, Weah, Nicolussi Caviglia, Iling-Junior, Mancini.
All. Allegri.