Allegri in conferenza: “Contento per il punto”, poi il paragone con l’Inter

La Juventus esce con un buon punto dal “Gewiss Stadium”. A seguito di una gara complicata, Allegri ha espresso il proprio compiacimento per la prestazione in conferenza .

Una sfida complicata si conclude con un risultato ad occhiali per la Juventus. I bianconeri ottengono il secondo pareggio su un campo difficile dopo una sfida in cui i padroni di casa si sono resi più pericolosi ma senza azzannare la preda.

Seppur la prestazione non si sia rivelata delle migliori, i bianconeri ottengono un buon punto. Nella conferenza stampa post-partita Massimiliano Allegri ha esternato le proprie sensazioni come di seguito:

“Abbiamo fatto gli ultimi 20 minuti, sbagliando però molti passaggi. Stasera è stata una partita molto difficile per noi: sono contento per il risultato portando un punto che ci consente di fare classifica, affrontando una grande squadra come l’Atalanta. Il primo tempo abbiamo gestito la palla in un certo modo però non dobbiamo dimenticarci che abbiamo affrontato una squadra molto forte”.

Il tecnico della Vecchia Signora ha elogiato la solidità della propria formazione:

“E’ stata una partita a specchio come quella contro il Lecce: ci siamo dimostrati una squadra comunque solida, per quanto dobbiamo migliorare alcune cose.”

Atalanta-Juventus, Allegri: “Cerchiamo sempre di fare il massimo”

Allegri ha successivamente commentato la prova di Chiesa:

“Oggi era abbastanza sereno. Per lui è stata una partita comunque particolare, però comunque sta facendo abbastanza bene”

Allegri commenta la gara di Chiesa
Conferenza post Atalanta-Juventus di Allegri – ANSA – spazioj.it

L’allenatore ha inoltre concesso un paragone con l’Inter capolista:

“Noi dobbiamo cercare sempre di fare il massimo. Siamo all’inizio di un nuovo ciclo con giocatori giovani e d’esperienza. Weah, Cambiaso e tanti altri: solo giocando di squadra potremmo fare la differenza, anche per superare i momenti di difficoltà”.

Il mister ha concluso le dichiarazioni esprimendo un parere su Andrea Cambiaso:

“Ha ricevuto una bella botta, però comunque sta bene. Cambiaso è un ragazzo che sta crescendo, si sta impegnando molto e sono convinto che sarà importante per questa squadra”.

 

 

Gestione cookie