L’obiettivo dei Bianconeri è quello di rinnovare al più presto per non rischiare di perdere uno dei loro giocatori più importanti.
La passata stagione è stata senza dubbio inedita per la Juventus. Spesso le vicende fuori dal campo l’hanno fatta da padrone, ma nonostante ciò sul campo la Vecchia Signora è comunque riuscita a piazzarsi tra le prime quattro. Parte del merito va riconosciuta anche ad Adrien Rabiot che è stato per distacco il miglior calciatore dell’ultima annata bianconera, vivendo anche il suo miglior periodo in carriera. Ora però la Juve vuole blindarlo.
Il centrocampista francese si è rivelato fondamentale nello scacchiere di Max Allegri e le 11 reti messe a segno lo scorso anno lo dimostrano. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la volontà del club è quindi quella di far restare a lungo a Torino l’ex PSG e si vuole arrivare al più presto alla fumata bianca per il rinnovo.
Dopo il prolungamento di un solo anno dello scorso giugno, ora la dirigenza vorrebbe trovare un accordo triennale fino al 2027 e sarebbe perciò già stato fissato un incontro con la madre-agente del giocatore verso novembre. Si punta ad ufficializzare tutto entro gennaio così da evitare gli assalti delle big europee, vista la scadenza nel 2024.
This post was last modified on 1 Ottobre 2023 - 12:02