Consigli Fantacalcio, quali calciatori della Juventus schierare contro l’Atalanta

Si scende subito in campo, la Serie A torna in questo weekend per la settima giornata: scopri quali giocatori della Juventus schierare al Fantacalcio nel match contro l’Atalanta.

La Serie A non si ferma un attimo, le squadre del massimo campionato italiano scendono subito in campo in questo weekend che dà il benvenuto al mese di ottobre. Dopo il turno infrasettimanale, chiuso dalla roboante sconfitta della Roma per 4-1 in casa del Genoa, la settima giornata si apre con Lecce-Napoli, in programma quest’oggi alle ore 15.

Uno dei big match di giornata vede sfidarsi l’Atalanta e la Juventus: domenica 1° ottobre, alle ore 18, nerazzurri e bianconeri si affronteranno al Gewiss Stadium in una gara che si preannuncia infuocata. Una gara che le due squadre affronteranno a viso aperto in cerca di punti importanti per la classifica.

Chi schierare al Fantacalcio in Atalanta Juventus

La Juve ha il “vantaggio” di non giocare le coppe europee e per questo Max Allegri non ha l’esigenza di attuare il turnover. Tra i pali ci sarà ancora Szczesny, mentre la linea difensiva sarà formata da Danilo, Bremer e Gatti, che è in vantaggio su Rugani. A centrocampo ci saranno sicuramente McKennie, Locatelli e Rabiot, con i ballottaggi Fagioli-Weah e Kostic-Cambiaso ancora aperti. Nonostante il gol decisivo contro il Lecce, Milik torna a sedersi in panchina: la coppia Vlahovic-Chiesa proverà a scardinare la linea difensiva bergamasca. Ma adesso scopriamo insieme chi schierare al Fantacalcio in questo match.

Chi schierare della Juve al Fantacalcio
Fantacalcio Juve, quali giocatori schierare contro l’Atalanta (LaPresse) – spazioj.it

SZCZESNY – Questa è una di quelle giornate dove il vostro “portiere di riserva” potrebbe essere utilizzato. Ovviamente, solo in caso di partite più facili sulla carta.

DANILO – Dei tre difensori centrali è quello che può essere schierato con meno timori: il capitano bianconero si esalta in queste situazioni.

BREMER – Il brasiliano potrebbe soffrire la qualità in avanti dell’Atalanta: se avete di meglio, potete lasciarlo fuori.

GATTI – L’autogol di Sassuolo è ancora impresso nella mente di tutti: per noi è no, questa partita è un rischio troppo alto.

MCKENNIE – Lo statunitense è sicuramente una delle sorprese di inizio stagione: in ottima forma, potete puntare ancora su di lui se lo avete in rosa.

FAGIOLI – Il giovane bianconero intriga poco per questa partita, meglio non puntarci per questo match.

LOCATELLI – Discorso simile anche per Locatelli: a centrocampo potrebbe soffrire, si può lasciarlo in panchina.

RABIOT – Il francese è uno di quelli che non si possono lasciare fuori, anche se non al 100%: l’esempio è l’assist a Milik.

KOSTIC – Il serbo potrebbe regalare qualche bonus ai suoi fantallenatori: è il nostro consigliato di giornata.

VLAHOVIC – Dopo la prestazione così e così di Sassuolo e la panchina con il Lecce, ora Vlahovic ha voglia di incidere: sì a prescindere per lui.

CHIESA – Forse il migliore della Juve in queste prime giornate: puntate sempre e comunque su di lui.

Gestione cookie