Tifosi della Juventus spiazzati dalla frase pronunciata su Chiesa e Vlahovic: non si fida della coppia gol bianconera
L’inizio di stagione della Juventus non può che soddisfare tutti i tifosi bianconeri, infatti, in queste sei giornate del campionato, la squadra di Allegri ha conquistato ben 4 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Questo porta le speranze del club bianconero di poter vincere il campionato a crescere notevolmente. Le possibilità della Juve di vincere lo Scudetto, per la stagione 2023\2024, infatti, sono piuttosto alte anche perché bisogna considerare che il club bianconero, quest’anno, non prenderà parte alle competizioni europee. Dunque, il sogno dei giocatori e dei tifosi bianconeri può davvero tramutarsi in realtà.
A dimostrare le qualità della squadra di Allegri, sono proprio i giocatori della rosa che, fin da inizio campionato, tralasciando alcuni errori, hanno dimostrato di avere ottime qualità. Infatti, la Juve, è riuscita anche a battere una delle big, vincendo per 3-1 la partita contro la Lazio. Tuttavia, non tutti hanno mostrato il loro supporto e apprezzamento per la rosa bianconera di questa stagione. Tra questi c’è anche Bruno Longhi che ha pubblicamente criticato, ai microfoni di TMW Radio, due attaccanti della Juventus.
Longhi ‘boccia’ la Juventus: “Non mi fido ancora di Chiesa e Vlahovic”
Spesso i giocatori possono essere criticati a causa di errori o svariati comportamenti, dentro e fuori dal campo. Questa volta, è accaduto proprio a due attaccanti della Juventus, Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Infatti, ai microfoni di TMW Radio, Longhi ha parlato della coppia bianconera.
“È in atto una discussione sul vantaggio o meno del non avere le coppe – le parole del giornalista sulla Juventus -. Siamo ancora in un periodo indecifrabile, vedendo l’andamento di tutte le squadre. Dopo il ko assurdo con il Sassuolo ha vinto una partita complicata col Lecce”.
Secondo Longhi, la Juventus “può fare molto”, mettendo però in campo la “massima determinazione. Non è tutto rosa e fiori però perché il giornalista spiega: “Non mi fido ancora di Chiesa e Vlahovic, non mi danno il senso ancora della maturità. Puoi vincere le partite con loro ma non il campionato”.
Dunque, Longhi ritiene che gli attaccanti siano buoni giocatori ma che, al momento, non sono quello che serve per poter vincere lo Scudetto, almeno in questa stagione. Tuttavia, fino ad ora, Federico Chiesa e Dusan Vlahovic hanno dimostrato di avere ottime qualità, infatti, hanno trovato il gol quasi in tutte le partite.