Giuntoli è sempre più concentrato sui rinnovi, alla lista si aggiunge un altro nome. Il giocatore è vicinissimo alla firma.
La dirigenza bianconera quest’autunno si concentrerà sulla lunga lista dei giocatori da rinnovare, ormai sono settimane che si parla del prolungamento di contratto dei giocatori della Juventus, tra cui i più attesi quelli di: Chiesa, Vlahovic, Rabiot e Szczęsny. Alla lista stilata da Giuntoli però sembra essersi fatto spazio un altro nome, quello di Daniele Rugani.
Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, proprio nelle prossime ore il difensore incontrerà la dirigenza della Juventus per definire gli ultimi dettagli del suo rinnovo.
Il nuovo accordo dovrebbe legare il giocatore a Torino fino al 2026, con opzione per un’altra stagione, in modo da evitare che Rugani vada in scadenza e possa andare via a zero. L’attuale ingaggio percepito dal calciatore è di 2,7 milioni a stagione, con il prolungamento però la società limerà un pò la cifra che dovrebbe arrivare a 2,3 milioni circa.
This post was last modified on 29 Settembre 2023 - 12:27