Prosegue lo scontro in tribunale tra Cristiano Ronaldo e la Juventus: fissata la data della prossima udienza.
Cristiano Ronaldo e la Juventus: una storia d’amore nata nell’estate del 2018, piena di gol e trofei ma anche di momenti non proprio indimenticabili. Un rapporto che si è incrinato soprattutto nel finale, in pratica dopo l’esplosione della pandemia da Covid-19.
A pesare una rottura gestita non proprio nel migliore dei modi e il caso relativo al mancato pagamento degli stipendi nella stagione 2020-2021. Una querelle che continua ancora oggi e porterà a breve ad una nuova udienza.
Cristiano Ronaldo non vuole rinunciare ai suoi 19,5 milioni di euro. Il portoghese è convinto di poter far valere le sue ragioni e chiedere alla Juventus la suddetta cifra, non corrispostagli durante la stagione 20/21.
Il club bianconero, dal canto suo, conta di far valere l’accordo secondo cui il fuoriclasse di Madeira avrebbe rinunciato a buona parte del suo faraonico ingaggio.
Toccherà ai giudici stabilire chi ha ragione. Secondo quanto circola, la Juventus potrebbe far leva su un documento firmato dallo stesso Ronaldo, nel quale il portoghese affermava di non aver più alcuna pendenza con la Juventus. La prossima udienza è già stata fissata per il prossimo 4 ottobre.