Il calciatore della Juventus continua a stupire proprio tutti. Il maxi acquisto di due estati fa è stata la grande scommessa vinta dai bianconeri. Ora però la minaccia arriva dall’estero e le offerte non mancano.
Bremer è sicuramente l’arma in più di questa Juventus. Il brasiliano arrivato dal Torino con l’obbligo di fare bene – visto la grossa cifra spesa per assicurarsi il roccioso centrale carioca – non ha deluso le aspettative ed è l’uomo di riferimento in un reparto che non trova la quadra.
Lui e Danilo rapidamente sono diventante le colonne del reparto, dopo gli addii di tutti i senatori e si sono presi sulle spalle una squadra che però non riesce a nascondere tutte le carenze del reparto arretrato. Il difensore brasiliano, complice la sua giovane età è seguito attentamente da tante squadre e un futuro in Premier League sembra quasi scritto.
La paura di perdere un altro pezzo da novanta come avvenuto con De Ligt è tanta, specialmente quando alla porta bussano i top club con offerte da capogiro. E infatti a gennaio si potrebbe scrivere un’altra grossa cessione sul libretto degli incassi.
La situazione Bremer con gli occhi in Inghilterra
Per Bremer sembrano muoversi i grossi club di Premier League, la paura di avere un’altra cessione stile De Ligt è tanta. Il calciatore brasiliano ha attirato su di se le attenzioni di Tottenham e Liverpool. Con il club di Klopp in leggero anticipo, per comporre una difesa da sogno con Van Dijk. Il club del tecnico tedesco infatti sembra essere seriamente candidato a prendersi il roccioso centrale, sia perché i Reds vogliono completare il reparto e sia perché il calciatore sembra essere il pupillo dell’allenatore ex Borussia Dortmund.
Le cifre parlano di offerte sui 40/45 milioni di euro, che potrebbero aumentare se il calciatore fino a gennaio dovesse confermare queste ottime prestazioni. Un bene che però la Juventus non si deve permettere di perdere. Il brasiliano è il punto di riferimento in una difesa che ha dimostrato di non essere all’altezza appena è mancato lo stesso Bremer, con Danilo nel compito di chiudere tutti i buchi.
La Juventus però sicuramente lascerà andare il calciatore solo nel caso in cui avesse in pugno un sostituto pronto e sicuramente da fama internazionale, perché la perdita di Bremer sarebbe un duro colpo per tutti, anche per lo stesso Allegri che ha sempre coccolato il suo calciatore ogni volta che ne ha avuto occasione in conferenza e in varie uscite in tv e radio.