Koopmeiners lancia la sfida alla Juve: il messaggio dopo il gol!

Domenica 1° ottobre si sfideranno Atalanta e Juventus, nell’ottava giornata di Serie A.

Con la vittoria sull’Hellas Verona grazie al gol di Koopmeiners, l’Atalanta si porta in quarta posizione nella classifica di Serie A, a -1 dalla Juventus, che si trova al terzo posto. Bergamaschi e bianconeri si sfideranno domenica 1° ottobre, alle ore 18:00, al Gewiss Stadium nel match valido per l’ottava giornata di Campionato. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria: la squadra di Allegri, infatti, ha portato a casa i 3 punti vincendo con il Lecce, grazie al gol di Milik.

Verso Atalanta-Juventus, Koopmeiners avvisa i bianconeri

Quella tra Atalanta e Juventus sarà sicuramente una bella sfida, tra due squadre che vogliono fare bene in questo Campionato: entrambe verranno da una vittoria, entrambe vorranno portare a casa i 3 punti ed entrambe schiereranno la formazione migliore, con Allegri che sicuramente schiererà nuovamente titolare Vlahovic.

Atalanta-Juve
Koopmeiners avvisa la Juve LaPresse spaziojuve.it

L’autore del gol che ha regalato la vittoria all’Atalanta contro l’Hellas Verona, Teun Koopmeiners, non perde tempo e lancia la sfida ai bianconeri. Queste le parole ai microfoni di DAZN:

Contro la Juve sarà una partita bellissima ma dobbiamo giocare come sappiamo.

La sfida è aperta, con l’olandese che sta diventando l’uomo clou della formazione di Gasperini. Non si attende altro che la sfida di domenica, per sapere chi avrà la meglio sull’altra.

Gestione cookie