Chiesa festeggia le 100 presenze con la Juve: il messaggio ai tifosi

Il giocatore italiano raggiunge un importante traguardo assieme al suo club. L’attaccante mostra la sua fedeltà sui social.

Federico Chiesa è sempre più uomo Juve. La partita di ieri giocata contro il Lecce porta l’attaccante italiano ad un grande traguardo per la sua carriera con un grande club e l’ottimo avvio di campionato fa ben sperare la squadra che può contare sempre su di lui e sulle sue qualità. Il talento italiano, da quando è alla Juve, non ha avuto vita facile, complici soprattutto gli infortuni e ora, finalmente, sembra essere pronto a conquistare il campionato. Intanto, sui social, festeggia un grande traguardo.

Juve: 100 volte Chiesa

Il traguardo è prestigioso e Chiesa, come sempre, ci tiene a mostrare la sua fedeltà al club.

chiesa, traguardo 100 presenze con la juve
Chiesa, 100 presenze bianconere – Lapresse – 27/09/2023 – Spazioj.it

La partita di ieri, Juventus-Lecce, vinta dai bianconeri di misura, non ha portato solo i tre punti, ma anche un grande obiettivo raggiunto per l’attaccante italiano Federico Chiesa.

Dopo lo straripante avvio di stagione Chiesa vanta già 4 reti ed un assist e l’attacco a due sembra portargli buoni frutti. Ora però è tempo di festeggiamenti poiché, assieme alla Vecchia Signora, raggiunge quota 100 presenze bianconere. Questo il suo messaggio lasciato sul suo profilo Instagram:

100 con questa maglia! Grazie per il vostro costante supporto, come sempre, Fino Alla Fine forza Juventus!

 

Gestione cookie