La Juventus torna a vincere. Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la squadra bianconera ritrova i tre punti all’Allianz Stadium con il Lecce di Roberto D’Aversa.
La Juventus è tornata alla vittoria. Dopo il brutto ko a Reggio Emilia contro il Sassuolo, la formazione bianconera di mister Massimiliano Allegri ha ritrovato il sorriso battendo in casa il Lecce di Roberto D’Aversa. La Juventus si è imposta con un secco 1-0, firmato dalla rete di Arek Milik.
Milik analizza la vittoria
Al termine della gara, è stato proprio Arek Milik ad analizzare la prestazione della Juventus. Dopo le dichiarazioni di mister Massimiliano Allegri, l’attaccante polacco ha commentato la vittoria ai microfoni di DAZN: “Gol? È molto importante, è una rete che ci ha dato la vittoria. Era importante che dopo la sconfitta con il Sassuolo siamo riusciti a conquistare i 3 punti. Contento per il primo gol dell’anno, era importante vincere e l’abbiamo fatto”.
Milik prosegue: “Abbiamo fatto un po’ di fatica nel primo tempo, ma ci sta. Importante che abbiamo portato a casa la vittoria, possiamo migliorare tanto e giocheremo meglio con il tempo”.
Sulla concorrenza in attacco: “Quest’anno c’è tanta concorrenza, io faccio il mio. Mi concentro su quello che mi dice di fare il mister, non guardo gli altri e so che posso fare bene”.