La dirigenza bianconera studia il colpo per portare il giocatore a Torino a parametro zero. Tra le concorrenti interessate c’è anche l’Inter.
La Juventus ha bisogno di qualcuno che rafforzi il riparto difensivo, quest’estate si pensava che i giocatori a disposizione fossero sufficienti sia per ricoprire tutto il reparto sia per eventuali sostituzioni a causa di infortuni o comunque per un semplice turnover. Poi però è arrivato l’addio definitivo di Bonucci, messo fuori rosa, poi Alex Sandro in scadenza dopo nove stagioni a giugno, ma per il momento il giocatore a causa di un infortunio dovrà rimanere fuori dal campo per circa un mese e mezzo. Infine c’è anche Rugani, anche lui vicino alla fine del suo contratto, anche se per quest’ultimo la Juventus potrebbe pensare ad un rinnovo con un ribasso allo stipendio. Insomma Bremer, Gatti e Danilo sono li attuali titolarissimi ma ovviamente non bastano anche perchè potrebbero aver bisogno anche di riposare durante tutto il corso della stagione.
Giuntoli mette nel mirino Djalò
Secondo La Gazzetta dello Sport Giuntoli avrebbe studiato la situazione e sarebbe pronto a mettersi a lavoro per il mercato invernale. Il dirigente pare infatti aver già individuato qualche nome interessante su cui puntare. Tra le prime opzioni in realtà c’è Pavlovic, connazionale di Dusan Vlahovic che al momento gioca nel Salisburgo. Per il giocatore la cifra richiesta dal club potrebbe essere un pò troppo alta motivo per il quale il d.t. della Juventus avrebbe già messo in lista un altro giocatore: Tiago Djalò, che attualmente gioca nel Lille.
Il suo contratto è in scadenza a giugno 2024 dopo di che il difensore potrà lasciare il club francese a parametro zero. Sfortunatamente Dhalò viene da un brutto infortunio al ginocchio che l’ha tenuto lontano dal campo per un pò di tempo, però adesso sembra stare molto meglio e il suo rientro in squadra dovrebbe essere previsto tra ottobre e novembre. I bianconeri non sono però gli unici ad essere interessati, perchè da tempo sul nome del difensore c’è anche l’Inter.
A questo punto Pavlovic è un’idea, Djalò può essere invece una cosa molto più concreta anche perchè la Juve non dovrebbe nemmeno pagare il cartellino del giocatore. Inoltre il portoghese non è nuovo al calcio italiano, infatti ha giocato nella Primavera del Milan, però non ha mai fatto il suo debutto in Serie A, magari chi lo sa lo farà proprio con la maglia bianconera.