I Bianconeri hanno comunicato che anche quest’anno ci sarà la splendida iniziativa per i giovani tifosi. Ufficiale il primo ospite.
La Juventus è senza dubbio una delle squadre che ha più a cuore la crescita dei giovani, sia per quanto riguarda quelli in campo con la Next Gen, sia per quelli fuori. La Vecchia Signora dà infatti molto spazio ai tifosi più piccoli e anche quest’anno verrà organizzata la Junior Reporter, che avrà come primo ospite il portiere bianconero Wojciech Szczesny.
Junior Report pronto a tornare: Szczesny primo intervistato
Da qualche anno il club bianconero organizza l’iniziativa Junior Reporter, un insieme di giornate dove i tifosi della Juventus tra i 5 e gli 11 anni possono intervistare i loro idoli ponendoli delle domande create proprio da loro stessi.
Il primo giocatore ad essere intervistato sarà appunto il portiere polacco che risponderà alle domande di tutti i bambini giovedì 28 settembre al J Hotel. Un bel modo per coinvolgere ulteriormente i tifosi più piccoli e per far crescere ancor di più la loro passione per i colori bianconeri.