Juve-Lecce, ipotesi turnover in attacco? Annuncio di Allegri

Domani la Juventus incontrerà il Lecce alle 20:45. Dopo la gara contro il Sassuolo, Max Allegri potrebbe pensare ad un turnover in attacco.

Si è da poco conclusa la conferenza di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Lecce. I bianconeri dopo la trasferta a Sassuolo che è stata molto negativa, tornano a giocare in casa all’Allianz Stadium, che si spera possa dare alla formazione bianconera la giusta carica per rialzarsi dall’ultimo risultato. Il Lecce sta ottenendo risultati molto positivi e al momento insieme all’Inter è l’unica squadra di Serie A in cinque gare a restare imbattuta.

Chiesa e Vlahovic partono dalla panchina contro il Lecce? Le parole di Allegri

Allegri ha affrontato diversi temi ed è ritornato a parlare anche della gara fatta a Sassuolo, facendo presente che ormai il risultato non si può cambiare ma bisogna imparare dai propri errori per non ripeterli.

Juve-Lecce, Allegri pensa al turnover
Allegri pensa ad un cambio in attacco (lapresse) spazioj.it

Adesso è importante pensare al Lecce e proprio in merito alla gara di domani, il ct bianconero ha parlato anche di un possibile turnover per Chiesa e Vlahovic ormai la coppia d’attacco titolarissima della Juve.

“Federico sta facendo bene, è molto più presente nella partita è consapevole del nuovo ruolo che ha. Sabato ha speso molto così come Vlahovic, valuterò anche perchè i cambi fanno la differenza”.

Gestione cookie