La Juventus sta studiando un colpo in difesa che potrebbe arrivare già ad inizio 2024. Giuntoli e Manna monitorano la situazione per il futuro.
Dopo l’ultima sessione di calciomercato della Juve, un pò deludente, visto che la società si è occupata solo di sistemare alcune uscite senza preoccuparsi troppo di cercare giocatori che potessero rinforzare la rosa, è arrivato il momento di studiare alcune mosse importanti. Giuntoli e Manna dopo l’addio di Bonucci e l’inaspettato infortunio di Alex Sandro che lo terrà fuori circa un mese e mezzo, stanno iniziando a vedere un pò di profili per un difensore centrale. Alcuni nomi interessanti già sono e potrebbero essere una reale opzione già nel 2024.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tra i nomi che fanno più gola alla dirigenze c’è quello di un difensore che è molto amico di Dusan Vlahovic: Strahinja Pavlovic, attualmente giocatore del Salisburgo.
In realtà la Juventus è già da un pò ad essere interessata a lui, alla Continassa è sempre piaciuto e poi la sua caratteristica da sinistro naturale potrebbe essere la soluzione perfetta per sostituire Alex Sandro prossimo alla scadenza. Il serbo, con il club austriaco ha un contratto fino al 2027, quindi la società bianconera dovrà prima cercare di trovare un accordo sulla cifra, visto che il Salisburgo non è famoso per essere disposto a fare sconti.
This post was last modified on 25 Settembre 2023 - 10:20