Wojciech Szczęsny è finito sotto la lente d’ingrandimento della Juventus di Massimiliano Allegri dopo la brutta prestazione contro il Sassuolo.
La Juventus sta affrontando una situazione difficile dopo la recente sconfitta contro il Sassuolo a Reggio Emilia, e uno dei protagonisti principali di questa deludente prestazione è stato Wojciech Szczęsny. L’estremo difensore bianconero ha commesso errori cruciali che hanno contribuito in modo significativo al ko contro i neroverdi.
In casa Juventus si sta discutendo della possibilità che Wojciech Szczęsny possa essere relegato in panchina per il prossimo incontro contro il Lecce, in programma martedì 26 settembre all’Allianz Stadium.
Il portiere polacco ha praticamente regalato tre delle quattro reti segnate dal Sassuolo di Dionisi. La sua papera sulla conclusione di Laurentié e la respinta difettosa che ha permesso a Pinamonti di andare in gol, hanno dimostrato degli aspetti dannosi nella sua prestazione. Da non dimenticare l’autogol di Gatti, propiziato proprio dal polacco nel finale di gara. Questo 4-2 ha segnato un punto di non ritorno per la Juventus, e molti ritengono che parte della responsabilità debba ricadere sulle spalle di Szczęsny.
Secondo alcune voci riportate nell’edizione odierna di Tuttosport, c’è la possibilità che il portiere polacco venga escluso dalla formazione titolare contro il Lecce. Questo scenario potrebbe aprire la porta a Mattia Perin, il quale avrebbe l’opportunità di prendere il suo posto tra i pali.
In ogni caso, la Juventus sta valutando attentamente le sue opzioni dopo questa sconfitta sconvolgente. La decisione di mettere Szczęsny in panchina rappresenterebbe un segnale forte da parte del club, che cerca di raddrizzare il percorso in una stagione che si sta rivelando più complicata del previsto.
This post was last modified on 24 Settembre 2023 - 11:06