“Un miracolo”: sentenza sulla Juventus, le parole sorprendono Allegri e i tifosi

Arriva una dichiarazione pungente che sorprende Allegri e tutti i tifosi bianconeri. Il pensiero del giornalista lascia a bocca aperta.

Dopo queste ultime stagioni piene di alti e bassi, forse più bassi, in pochi si aspettavano di vedere un inizio stagione così positivo da parte della Juventus. I dubbi erano tanti, la voglia di ricominciare era tanta ma si sa quando si riparte da capo i risultati arrivano piano piano e grazie ad un lavoro costante. Fino ad ora sono poche le cose che si possono rimproverare alla squadra di Allegri, ovviamente il campionato è appena iniziato e potrà succedere di tutto però per adesso non ci si può di certo lamentare. tre vittorie ed un pareggio in quattro partite e solo due punti di distacco dal primo posto, momentaneamente occupato dall’Inter.

La domanda che tutti si fanno vedendo queste prime gare è se la Juventus senza coppe può veramente essere una delle candidate per vincere lo scudetto. Ipoteticamente avendo solo una partita a settimana, i bianconeri secondo molti sarebbero più “facilitati” perchè nel corso della stagione avranno come unico pensiero la Serie A a differenza delle altre squadre in lotta per il tricolore che sono impegnate nelle varie competizioni europee.

Zazzaroni senza peli sulla lingua: la critica alla Juve e ad Allegri

Ad esprimere il suo pensiero sulla situazione Juve è stato il direttore del Corriere dello Sport: Ivan Zazzaroni, che ha voluto scrivere due parole proprio su questo.

Le parole scioccano la Juve
Il duro commento su Allegri e la Juve (ansa) spazioj.it

Secondo il giornalista l’unica cosa positiva di questa Juve sono Chiesa e Vlahovic che hanno ritrovato la giusta condizione fisica. Per il resto chi considera questa Juve da scudetto, secondo Zazzaroni non ci crede realmente ma aspetta solo di vedere Allegri fallire per continuare la solita storia dell’allenatore che ormai non può più dare nulla alla squadra. Nel suo commento il direttore del quotidiano ha espresso senza troppi giri di parole che ad oggi, nonostante i risultati e la classifica, il Napoli, il Milan e l’Inter siano molto più superiori alla Juventus e per “cercare di starli dietro” come dice Allegri, il tecnico dovrà compiere un vero e proprio miracolo sperando al tempo stesso nel fallimento non di una ma di tutte e tre le big.

Secondo Zazzaroni questa Juve non ha nulla di più di una Lazio, di una Roma o dell’Atalanta, quello a cui potrà aspirare sarà un terzo o un quarto posto con un massimo di ottanta punti. Discorso diverso forse sarebbe potuto essere se alla rosa bianconera si fosse aggiunto   Lukaku o Berardi, ma così non è stato. Il parere del giornalista è chiarissimo se Allegri non finisce tra i primi quattro ha fallito, se arriva quarto o terzo ha fatto il suo. Se invece dovesse riuscire a vincere addirittura lo scudetto, bisognerà farlo santo subito.

Gestione cookie