Una critica, dai toni sicuramente forti, che ha acceso l’intera piazza bianconera: il giornalista non ha dubbi sui due top player della Juventus.
Mancano poche ore dal ritorno in campo della Juventus, che è attesa a Reggio Emilia per la trasferta contro il Sassuolo, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. Un appuntamento che la squadra di Massimiliano Allegri non intende affatto sbagliare, per restare in scia di un’Inter che, fino a ora, non ha sbagliato un colpo nei precedenti quattro turni. Certo, il Sassuolo rappresenta un vero e proprio spauracchio per la Vecchia Signora, tenendo conto dei precedenti che non sorridono sempre ai bianconeri, soprattutto in trasferta, ma l’intenzione è quella di dare un altro segnale importante al campionato in un campo storicamente non semplicissimo.
Intanto, in molti stanno applaudendo a questo inizio di stagione, elogiando in particolar modo il tecnico Massimiliano Allegri. Alla lunga, si vedrà se la mancata partecipazione alle coppe Europee è o meno un vantaggio da poter sfruttare, ma intanto la squadra bianconera ha dato segnali confortanti sul campo. Quanto basta, insomma, per rilanciare la Juventus in ottica Scudetto: a tal proposito, fanno discutere le dichiarazioni rilasciate dal giornalista Bruno Longhi, che non nasconde le sue perplessità soprattutto in relazione a due big della rosa bianconera. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Longhi critico su Vlahovic e Chiesa: avete sentito?
Tra i calciatori che hanno bene impressionato in queste prime uscite stagionali della Juventus sono sicuramente Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. A confermarlo sono i numeri, ma c’è chi ancora ha qualche perplessità sui due.
A parlarne è il giornalista Bruno Longhi, che nel corso del suo intervento ai microfoni di Tutto Mercato Web ha dichiarato: “Sono ancora scettico sul tandem Vlahovic-Chiesa, mi sembrano ancora molto ragazzini“. Il riferimento di Longhi va a quelle che sono le coppie d’attacco delle pretendenti allo Scudetto. In particolare, Bruno Longhi parla anche dell’Inter, ritenendola come una squadra dalle peculiarità molto vicino alle caratteristiche della Serie A. “Dusan Vlahovic e Federico Chiesa sono sicuramente bravi, ma a me danno l’idea di due giocatori che devono ancora crescere”, aggiungendo poi che la Juventus resta assolutamente in lizza per lo Scudetto, pur tenendo presente di pretendenti come la stessa Inter e i campioni in carica del Napoli.
Parole, quelle di Bruno Longhi, che in poco tempo hanno fatto il giro del web e che hanno fatto inasprire il commento degli utenti e dei tifosi sui social.