Sassuolo-Juve%3A+ci+sar%C3%A0+turnover%3F+Le+probabili+formazioni+di+Allegri
spaziojit
/2023/09/23/sassuolo-juve-ci-sara-turnover-le-probabili-formazioni-di-allegri/amp/
Copertina

Sassuolo-Juve: ci sarà turnover? Le probabili formazioni di Allegri

Alle 18:00 di questo pomeriggio la Juventus scenderà in campo al Mapei Stadium per la gara contro il Sassuolo valida per la quinta giornata di campionato.

Dopo l’importantissima vittoria con la Lazio in casa all’Allianz Stadium, la Juventus oggi vola in trasferta per la gara contro il Sassuolo. Il luogo cambia ma l’obiettivo è sempre lo stesso: vincere e al momento i bianconeri sembrano ostinati a non perdere nemmeno un punto per strada dopo i due già persi con il Bologna.

Allegri si affida ancora una volta agli stessi undici

Portare a casa i tre punti sarebbe molto importante anche perchè in attesa della partita dell’Inter di domani con l’Empoli, la Juventus tornerebbe ad occupare il primo posto in classifica almeno per una notte.

Le probabili scelte di Allegri verso il Sassuolo (lapresse) spazioj.it

Allegri, secondo quanto riportato da Tuttosport, non dovrebbe riportare nessun cambio alla solita formazione a cui ci sta abituando. Solo in difesa, è confermato Gatti al posto di Alex Sandro che a causa di un infortunio resterà fermo per più di un mese. Ad affiancare Gatti, Bremer e Danilo, a centrocampo qualche piccolo ballottaggio: Mckennie favorito su Weah a destra e Kostic in vantaggio su Cambiaso a sinistra, in mezzo confermati Locatelli, Rabiot e Miretti ancora una volta avanti su Fagioli. In attacco, invece il duo al momento insostituibile formato da Vlahovic-Chiesa.

Tatiana Digirolamo

Share
Published by
Tatiana Digirolamo