Da pochi minuti si è concluso il match delle 18:00 tra Sassuolo e Juventus terminato 4-2, le parole di Marelli nel post partita.
La Juventus non è riuscita a confermare quanto di buono aveva fatto vedere nella gara di sabato scorso contro la Lazio. I bianconeri, infatti, questo pomeriggio hanno perso 4-2 contro il Sassuolo. Una partita indirizzata anche da due interventi imperfetti di Szczesny, che ha regalato due reti ai neroverdi, e un autogol rocambolesco di Gatti che ha chiuso definitivamente il match. Un episodio che avrebbe potuto cambiare il corso del match è stato il fallo commesso da Berardi su Bremer. Nel post partita è intervenuto il commentatore arbitrale Luca Marelli ai microfoni di DAZN.
Le parole di Marelli nel post partita di Sassuolo-Juventus a DAZN
Di seguito le parole di Luca Marelli nel post partita di Sassuolo-Juventus a DAZN.
L’episodio avrebbe potuto cambiare la partita perché avrebbe potuto lasciare il Sassuolo in 10. Il VAR però non è intervenuto perché questo non è un chiaro ed evidente errore perché subito dopo il contatto, Berardi ritrae la gamba.
Io avrei preferito il rosso dato direttamente dal campo. Qui non c’erano gli elementi oggettivi per un intervento del VAR. Per me sarebbe stato meglio un rosso considerando la globalità dell’episodio.