La Juventus ha il solito ‘problema’: “Imbarazzante”

Molte critiche di tanti tifosi bianconeri durante l’avvio della gara della Juventus contro il Sassuolo. Nel mirino c’è un giocatore

Il ruolo del portiere è spesso quello più denigrato. A volte le grandi parate passano in sordina, mentre gli errori (anche quelli minimi) vengono subito segnalati. Proprio per questo motivo per poter fare il portiere ad alti livelli, oltre a delle grandi qualità c’è bisogno anche di un grande carattere e di spalle molto grandi, capaci di farsi scivolare tutte le critiche.

Alle 18.00 sono scese in campo al Mapei Stadium la Juventus e il Sassuolo nella gara valida per la quinta giornata di campionato. I Bianconeri hanno l’opportunità con una vittoria di prendersi la vetta della classifica, aspettando l’Inter poi impegnata domani contro l’Empoli. La sfida è però iniziata in salita per Vlahovic e compagni che hanno subito dovuto far fronte al vantaggio dei neroverdi.

Ad aprire le marcature è stato Armand Laurienté, ma grandi responsabilità vanno a Wojciech Szczesny, reo di essersi praticamente buttato in rete il pallone calciato dal francese. Non sono mancate poi le critiche sui social di molti tifosi, inferociti con il portiere polacco per il grave errore.

Tifosi furiosi con Szczesny: “Che pacco clamoroso”

Sul web molti tifosi bianconeri hanno condannato l’ex Roma, criticandolo delle numerose papere commesse in questi anni con la maglia della Vecchia Signora. Su di lui c’è inoltre l’ombra di Mattia Perin, apparso sempre in grande forma quando è stato chiamato in causa da Max Allegri e quindi pronto a prendersi il posto da titolare ai danni del polacco.

Szczesny pioggia di critiche
Wojciech Szczesny e le critiche dopo l’errore con il Sassuolo (ANSA) – spazioj.it

Come detto sono molte le critiche nei confronti del classe ’90, che però va ricordato ha più volte salvato la squadra in alcuni momenti importanti delle passate stagioni e sicuramente non merita un trattamento così dai suoi tifosi. Anche stasera, dopo la papera, ha effettuato un ottimo intervento nel primo tempo, prima del secondo gol di Berardi.

Certo con il passare dei mesi sarà difficile tenere in panchina un portiere del calibro di Mattia Perin, sempre pronto all’occorrenza mettendo in mostra ottime prestazioni.

Gestione cookie