Allegri studia un nuovo ruolo per Iling Junior, da qui potrebbe dipendere la sua permanenza alla Juventus e il suo prolungamento di contratto.
Il mercato della Juve è stato molto povero, ma come detto più volte da Allegri lui e Giuntoli prima di muoversi su acquisti, cessioni ecc hanno concordato che la rosa andava solo un pò ringiovanita, ovviamente i due non potevano di certo aspettarsi che dopo solo quattro giornate di campionato avrebbero perso Paul Pogba a causa di una positività al test antidoping. Non avendo pensato a nessun sostituto Max Allegri dovrà pur pensare ad una soluzione anche se al momento pare sia soddisfatto del lavoro fatto da Cambiaso e Kostic.
Allo stesso tempo però, Allegri ha bisogno anche di un vice Rabiot, perchè il centrocampista potrebbe aver bisogno comunque di qualche turno di riposo.
La soluzione, secondo Tuttosport, potrebbe ricadere proprio su Iling Junior, che ha il contratto in scadenza nel 2025, ma se nel ruolo di vice Rabiot dovesse rivelarsi una buona alternativa a quel punto, la società bianconera potrebbe tranquillamente pensare di iniziare a discutere per un possibile prolungamento fino al 2027 con ritocco dell’ingaggio.
This post was last modified on 23 Settembre 2023 - 13:27