Il Sassuolo ha battuto per 4-2 la Juventus nel match delle 18:00. Nel post partita è intervenuto Danilo ai microfoni di DAZN.
Per la Juventus nel pomeriggio di oggi è maturata una brutta sconfitta a Reggio Emilia contro il Sassuolo per 4-2. I bianconeri non sono riusciti ad approcciare nel modo giusto la partita per quanto riguarda il piano mentale. Nel post partita è intervenuto il capitano Danilo ai microfoni di DAZN.
Le parole di Danilo a DAZN
Di seguito le parole di Danilo a DAZN nel post partita di Sassuolo-Juventus.
Una partita così ci deve servire come insegnamento. Sappiamo che il campionato è lungo e sappiamo che non siamo i campioni se facciamo qualche vittoria di fila. Non siamo neanche scarsi dopo stasera. Dobbiamo continuare a lavorare giorno dopo giorno. Noi ascoltiamo sempre il mister. Abbiamo cercato di rimanere nella partita ma non ci siamo riusciti. Abbiamo gente giovane da far crescere.
Da domani dobbiamo pensare a martedì, dobbiamo tornare a vincere. Questa è una squadra che ha margini di crescita anche nella leadership e dobbiamo lavorare anche su questa cosa. Siamo una squadra e gli errori capiteranno sempre. Oggi ha sbagliato Szczesny, ma anche io oggi sul 3-2 ho tenuto in gioco Pinamonti. Siamo una squadra, dobbiamo rimanere compatti perché solo così cresceremo.