Fantacalcio+Juventus%2C+quali+calciatori+schierare+contro+il+Sassuolo
spaziojit
/2023/09/22/fantacalcio-juventus-quali-calciatori-schierare-contro-il-sassuolo/amp/
Ultim'ora Juventus

Fantacalcio Juventus, quali calciatori schierare contro il Sassuolo

Tutti i consigli per il vostro Fantacalcio: scopriamo insieme quali calciatori schierare della Juventus nel match contro il Sassuolo.

Si avvicina la quinta giornata di Serie A. La Juventus di Max Allegri, dopo aver vinto e convinto 3-1 contro la Lazio nello scorso weekend, sarà ospite del Sassuolo al Mapei Stadium. I bianconeri, privi di coppe europee, hanno avuto tutto il tempo per preparare al meglio questo match, che si terrà sabato 23 settembre alle ore 18.

I bianconeri vorranno continuare a far bene e mettere pressione all’Inter capolista, che giocherà il giorno dopo in casa dell’Empoli. Per farlo serviranno ancora una volta i migliori Chiesa e Vlahovic, che la scorsa settimana hanno fatto sognare i loro fantallenatori. A proposito di Fantacalcio, scopriamo insieme chi schierare tra i bianconeri per questa giornata.

Chi schierare della Juventus al Fantacalcio

Max Allegri schiererà i suoi in campo con il solito 3-5-2. Tra i pali ci sarà Szczesny, coperto dal trio difensivo composto da Gatti, Bremer e Danilo. Gli unici dubbi per Allegri sono proprio a centrocampo: McKennie e Weah sono in ballottaggio apertissimo, con il primo in leggero vantaggio, mentre sull’altra fascia Kostic è più sicuro del posto da titolare rispetto a Cambiaso; di Miretti, Locatelli e Rabiot le altre tre maglie da titolare. In attacco non si tolgono Chiesa e Vlahovic. Ma ora scopriamo chi schierare al Fantacalcio tra i bianconeri.

Chi schierare al Fantacalcio della Juve contro il Sassuolo (LaPresse9 – spazioj.it

SZCZESNY – Il portiere polacco non può non essere schierato se è nelle vostre rose: ci sono buone speranze per una porta inviolata.

GATTI – Il difensore italiano dovrà sostituire Alex Sandro che sarà out per diverse settimane: può essere il momento della consacrazione, schieratelo se lo avete preso all’asta.

BREMER – Dei tre difensori è quello che potrebbe soffrire leggermente di più, ma è sempre pericoloso sui calci da fermo: non abbiate timore, va messo in campo.

DANILO – Tra i migliori difensori della Serie A, il capitano bianconero regala spesso parecchie gioie ai suoi fantallenatori.

MCKENNIE (WEAH) -I n questo caso, il rischio potrebbe essere quello di trovarsi con un giocatore in meno: che sia McKennie o Weah, abbiate la certezza di una riserva oppure meglio non rischiare.

MIRETTI – Il giovane bianconero potrebbe leggermente soffrire a centrocampo: forse è l’unico da non rischiare in questa gara.

LOCATELLI – La dura legge dell’ex colpisce anche stavolta? Noi non prevediamo il futuro, ma vi diciamo che è meglio non avere rimpianti.

RABIOT – Forse ci si aspettava qualche bonus in più dal francese: che sia questa la volta buona?

KOSTIC – Il serbo è sempre un possibile uomo assist in questi casi: non lo lasciate fuori, poteste pentirvene.

CHIESA & VLAHOVIC – C’è poco da dire su due campioni come loro: chi li ha presi, li schiererà ogni weekend.

This post was last modified on 21 Settembre 2023 - 14:59

Danilo De Falco

Share
Published by
Danilo De Falco