Calciomercato Juventus, Giuntoli fa sul serio per Thuram: le cifre dell’affare

La Juventus ci prova per Thuram, pronta un’offerta già a gennaio. I bianconeri hanno deciso il budget da stanziare.

Momento importante per la Juventus di Max Allegri, che attende il match con il Sassuolo in programma domani pomeriggio al Mapei Stadium. Impegno da non sottovalutare visto che i neroverdi arriveranno al fischio d’inizio con il dente avvelenato dopo la sconfitta subita in rimonta contro il Frosinone.

Nel frattempo si pensa già al mercato e a come fare per migliorare la rosa in vista del futuro. In particolare il focus è sul centrocampo: se verrà confermata la positività al doping di Paul Pogba, la Juventus dovrà intervenire acquistando il suo sostituto. Il nome in cima alla lista sembra essere quello di Khephren Thuram. Pronta l’offerta per il calciatore francese.

Thuram-Juve già a gennaio? Bianconeri preparano l’offerta

La Juventus al via di questa stagione credeva di poter contare su Paul Pogba. Nulla di fatto, invece, con il centrocampista ex United fermato dall’antidoping e – in attesa delle controanalisi – quasi certo di una squalifica. Così i bianconeri potrebbero ritrovarsi costretti a tuffarsi sul mercato.

La Juve punta Thuram, pronta l'offerta
Thuram-Juve, possibile offerta già a gennaio (ANSA – Spazioj.it)

L’obiettivo numero 1 della Signora sembra essere Khephren Thuram, centrocampista francese attualmente in forza al Nizza. Il figlio di Lilian e fratello di Marcus, nonostante la giovane età (parliamo di un classe 2001) conta già più di 100 presenze in Ligue 1. La Juventus, secondo il portale francese “But!“, sarebbe disposta ad offrire 30 milioni di euro già a gennaio per il giocatore.

Gestione cookie