Juventus, rinnovo in vista: l’annuncio dell’agente

Davide Torchia ha parlato dell’eventuale futuro del suo assistito al club bianconero, la Juventus è aperta a parlare di un rinnovo

La Juventus, al momento, è in un periodo piuttosto complicato, tuttavia, finalmente, è possibile vedere uno spiraglio di luce alla fine del tunnel. Infatti, adesso, le notizie che riguardano il club bianconero non riguardano più plusvalenze, rossi di bilancio, la possibile vendita del club ma, in questo momento, riguardano maggiormente eventuali rinnovi o nuovi acquisti per la prossima stagione del calciomercato.

Infatti, il nuovo direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sembrerebbe interessato a portare a termine il rinnovo di un difensore bianconero. Adesso, appunto, il club piemontese punta ad ottenere più continuità possibile da parte dei suoi giocatori e, dunque, per Giuntoli, il suo rinnovo sarebbe piuttosto importante per la squadra di Allegri. Infatti, sembra che il rinnovo del contratto del difensore sia sempre più vicino.

A dare spazio a questa notizia è proprio l’intervista di Davide Torchia, l’agente del giocatore, che, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha parlato proprio della situazione che vede il proprio assistito per protagonista. Secondo le sue parole, sarebbe possibile vedere ancora Daniele Rugani indossare la maglia bianconera per qualche anno.

Le parole di Torchia sul rinnovo di Daniele Rugani

In un’intervista esclusiva a TMR, Davide Torchia, ha parlato dell’eventuale rinnovo di Rugani, difensore della Juventus.

Rugani Juve
Rugani vicino ad un rinnovo con il club bianconero (ansa) spaziojuve.it

Ecco le parole dell’agente a riguardo:

C’è l’idea da parte dei bianconeri, che ce lo hanno esternato in modo molto amichevole nella persona del ds Giuntoli. Mi fa piacere sottolineare che si parte da una base tecnica, apprezzano tutte le sue doti, anche quelle di appartenenza e c’è stata questa idea, da noi accolta positivamente.

Successivamente, ha parlato anche dei prossimi step che, appunto, potrebbero portare al rinnovo e, inoltre, ci ha tentato a sottolineare che l’eventuale rinnovo non dipenderà dalle cifre del contratto ma dalla volontà della Juventus di blindare il giocatore e di vederlo giocare ancora con la maglia bianconera

Ci sarà modo per vedersi e confrontarsi, non è una questione di numeri. È importante che la società e l’allenatore possano aver piacere che prosegua qui, anche al calciatore piace l’idea, poi ci sarà modo di parlare dei numeri”.

Dunque sembra che Rugani sia interessato a continuare la sua carriera alla Juventus, tuttavia, bisogna vedere come andrà la trattativa e i bisogni di Allegri per la sua rosa.

Gestione cookie