Juve%2C+buone+notizie+per+Allegri%3A+si+avvicina+il+rientro+in+campo
spaziojit
/2023/09/21/juve-buone-notizie-per-allegri-si-avvicina-il-rientro-in-campo/amp/

Juve, buone notizie per Allegri: si avvicina il rientro in campo

Allegri può sorridere: uno dei lungo degenti in casa Juve ha ricominciato ad allenarsi con il pallone dopo l’infortunio.

La Juventus ha decisamente convinto anche i più scettici contro la Lazio, battendo i biancocelesti per 3-1. Inoltre la Juve sembra aver mostrato qualcosa di nuovo in questo avvio di stagione. Tuttavia il pericolo infortuni è sempre dietro l’angolo, come successo ad Alex Sandro, mentre per Rabiot e McKennie si tratta solamente di una botta.

Juve, si rivede De Sciglio

Massimiliano Allegri può inoltre sorridere per uno dei suoi pupilli. Infatti Mattia De Sciglio, coma comunicato dalla stessa Juventus, è tornato a lavorare con il pallone. L’esterno destro è alle preso con la convalescenza dopo l’operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Juve, De Sciglio torna a palleggiare (ANSA) – SpazioJ

Quindi, dopo essere tornato a correre una decina di giorni fa, De Sciglio sembra essere sulla via del rientro. L’Infortunio al crociato dello scorso anno l’ha tenuto fuori fino ad ora ed il suo rientro è previsto per i primi del 2024.

Tuttavia, visto il celere recupero, De Sciglio potrebbe tornare a disposizione prima della fine del 2023, ovviamente senza affrettare i tempi. Inoltre il rientro di De Sciglio potrebbe offrire un’alternativa in più sull’out di destra, dove Weah non ha finora convinto e dove McKennie è adattato.

This post was last modified on 21 Settembre 2023 - 16:20

Enrico Coggiola

Share
Published by
Enrico Coggiola