Allegri può sorridere: uno dei lungo degenti in casa Juve ha ricominciato ad allenarsi con il pallone dopo l’infortunio.
La Juventus ha decisamente convinto anche i più scettici contro la Lazio, battendo i biancocelesti per 3-1. Inoltre la Juve sembra aver mostrato qualcosa di nuovo in questo avvio di stagione. Tuttavia il pericolo infortuni è sempre dietro l’angolo, come successo ad Alex Sandro, mentre per Rabiot e McKennie si tratta solamente di una botta.
Massimiliano Allegri può inoltre sorridere per uno dei suoi pupilli. Infatti Mattia De Sciglio, coma comunicato dalla stessa Juventus, è tornato a lavorare con il pallone. L’esterno destro è alle preso con la convalescenza dopo l’operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Quindi, dopo essere tornato a correre una decina di giorni fa, De Sciglio sembra essere sulla via del rientro. L’Infortunio al crociato dello scorso anno l’ha tenuto fuori fino ad ora ed il suo rientro è previsto per i primi del 2024.
Tuttavia, visto il celere recupero, De Sciglio potrebbe tornare a disposizione prima della fine del 2023, ovviamente senza affrettare i tempi. Inoltre il rientro di De Sciglio potrebbe offrire un’alternativa in più sull’out di destra, dove Weah non ha finora convinto e dove McKennie è adattato.
This post was last modified on 21 Settembre 2023 - 16:20