Non c’è pace per Paul Pogba, che ha ricevuto l’ennesimo duro attacco.
Il ritorno alla Juventus doveva essere un punto di svolta per la sua carriera, ma così non è stato. Non c’è pace per Paul Pogba, che continua ad essere al centro di numerose critiche: prima per i comportamenti fuori dal campo, poi per i tanti infortuni che lo colpiscono ogni stagione, infine l’ultima scoperta, la positività al test del testosterone. Non è certo quello che voleva il centrocampista francese, che alla Juventus è tornato dopo 6 anni dalla sua partenza. La parentesi inglese, che tanto parentesi non è stata perché allo United Pogba c’è rimasto per 6 anni, doveva essere il salto di qualità nei grandi, ma l’acquisto dei Red Devils si è rivelato un flop.
In questo avvio di stagione, Pogba ha giocato appena 60 minuti, rispettivamente contro Bologna e Empoli. Poi la pausa nazionali, durante la quale il francese è risultato positivo al doping.
Pogba è un giovane estremamente talentuoso. Dovrebbe essere uno dei migliori centrocampisti al mondo. Ma è pigro. Se ricordate come tirava i rigori…Se è pigro nelle partite, lo sarà anche in allenamento, e come puoi inseguire gli altri così?
È il duro attacco di Graeme Souness, ex stella Liverpool, che nell’evento live del podcast di Second Captains a Dublino, ha sganciato un duro attacco nei confronti del centrocampista bianconero.
Critiche troppe pesanti per Pogba? Nemmeno per un nanosecondo, no, è uno str…o pigro!
This post was last modified on 21 Settembre 2023 - 20:32