L’amministratore delegato del Sassuolo ha svelato alcuni dettagli su Berardi.
Nelle ultime sessioni di mercato, Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, è stato più volte accostato alla Juventus: nell’ultima sessione estiva, sembrava quasi che l’accordo fosse raggiunto, ma poi il numero 11 neroverde è rimasto alla corte di Dionisi, anche perché il calciomercato dei bianconeri, sul fronte delle entrate, è stato molto ridotto.
All’antivigilia del match tra Sassuolo e Juventus, previsto per sabato 23 settembre alle ore 18:00, Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi, è stato intervistato alla trasmissione ‘Barba e Capelli‘. L’AD del Sassuolo si è lasciato andare ad una delicata rivelazione sul proprio giocatore Domenica Berardi:
Ammetto che un contatto con la Juventus c’è stato dopo che Berardi aveva espresso la ferma intenzione di andare in bianconero. A Torino volevano il giocatore ma non c’è stata una trattativa vera e propria, noi avevamo solo dato una scadenza, il 17 agosto, per chiudere l’accordo e per trovare un sostituto. In quel momento la Juve aveva forse problematiche diverse ed è finita con un nulla di fatto.
Dopo queste dichiarazioni, però, Carnevali non ha escluso ad una possibile trattativa nel futuro:
Non escludiamo riaperture a gennaio, magari arriveranno proposte più importanti, non posso dirlo, ma è evidente che il Sassuolo non ha bisogno di vendere.
This post was last modified on 22 Settembre 2023 - 16:30