Che periodo d’oro per Locatelli, l’ultimo gesto del centrocampista della Juventus è da applausi
Arrivato alla Juventus nell’estate del 2021 dopo un ottimo percorso al Sassuolo e prestazioni degne di nota all’Europeo vinto con la Nazionale, Locatelli non è sempre riuscito a mostrare il suo valore a Torino. Come più volte ribadito da lui stesso e dai suoi familiari, la Vecchia Signora è stata la squadra tifata sin da bambino e vestire la maglia bianconera, quindi, è stato un sogno a occhi aperti. L’amore del centrocampista italiano verso Madame, però, spesso e volentieri non è bastato a entrare nelle grazie dei propri tifosi. Il classe 1998, nonostante da quando sia arrivato nel capoluogo piemontese giochi in un ruolo non suo, viene spesso criticato dai tifosi bianconeri.
L’ultimo emblematico episodio è stato quello della penultima partita in casa contro il Bologna pareggiata per 1-1. Quando all’82’ gli è subentrato Kenan Yildiz, una pioggia di fischi ha accompagnato la sua uscita dal campo dopo una prestazione non brillante. L’ex giocatore del Sassuolo, però, nelle ultime uscite ha totalmente invertito il suo rendimento. Dopo l’ottima prestazione offerta nel match con l’Italia contro l’Ucraina a San Siro, si è ripetuto nell’ultimo match interno vinto per 3-1 dalla Juventus contro la Lazio in cui ha realizzato anche un assist per il primo gol di Vlahovic. Questa mattina, invece, il centrocampista della Vecchia Signora è stato protagonista fuori dal campo con un gesto da brividi.
La giornata odierna è stata da sogno per due tifosi della Juventus che sono stati protagonisti di un episodio in cui è coinvolto anche Locatelli. Secondo quanto ricostruito da Sky Sport, questa mattina due sostenitori della Juventus provenienti da Grosseto erano a Torino per assistere all’allenamento della propria squadra del cuore alla Continassa. Prima di accingersi al centro sportivo dei bianconeri, però, i protagonisti della vicenda sono rientrati al J|Hotel dove – inconsapevolmente – hanno raccolto e consegnato alla reception dell’hotel il portafoglio di Manuel Locatelli.
Il centrocampista italiano, per sdebitarsi, prima dell’allenamento a porte aperte ha deciso di conoscere i due per ringraziarli. Oltre ad aver scattato una foto, il classe 1998 ha anche promesso loro una maglia della Juventus autografata a fine allenamento. Un gesto da brividi per il giocatore italiano che ha con questo gesto è entrato dritto nel cuore dei suoi tifosi. I protagonisti della vicenda difficilmente dimenticheranno quanto successo questa mattina prima di assistere all’allenamento dei propri beniamini.
This post was last modified on 20 Settembre 2023 - 17:46