Arrivano brutte notizie per Allegri e la Juventus: tre giocatori si sono fermati in allenamento per infortunio.
Nella giornata di ieri la Juventus è tornata ad allenarsi dopo la vittoria per 3-1 arrivata sabato pomeriggio contro la Lazio. Questa mattina, invece, i bianconeri si sono allenati davanti ai propri tifosi.
Dalla Continassa, però, arrivano brutte notizie. Tre giocatori della Vecchia Signora, infatti, si sono fermati durante la sessione di allenamento a porte aperte.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Rabiot e Alex Sandro sono stati costretti a lasciare il campo in anticipo nell’allenamento odierno. Le condizioni del centrocampista francese – che sembra abbia subito solo una botta – non preoccupano, a differenza di quelle del difensore brasiliano. Nelle prossime ore, infatti, l’ex Porto sarà sottoposto agli esami strumentali.
Inoltre, secondo quanto rivelato dal nostro inviato a Torino anche Mckennie ha lasciato l’allenamento in anticipo. Anche il centrocampista statunitense, che già aveva un tutore al ginocchio, probabilmente ha dovuto lasciare la seduta anzitempo dopo aver subito un contrasto. Nelle prossime ore, quindi, saranno da valutare le condizioni dei tre tesserati della Juventus in vista della sfida contro il Sassuolo in programma sabato pomeriggio alle 18:00.
This post was last modified on 20 Settembre 2023 - 13:52