All’allenamento della squadra di Massimiliano Allegri ha partecipato una personalità di spicco del nostro calcio
Juve e Italia sono due entità che da sempre sono legate, con la Nazionale che ha sempre goduto nella sua lunga storia di un folto blocco Juve per i suoi successi. Da questo principio sembra non volersi staccare Luciano Spalletti.
Il commissario tecnico è alla Continassa per confrontarsi con Massimiliano Allegri e osservare da vicino alcuni giocatori: pensiamo in particolare a Federico Chiesa e Manuel Locatelli, già presenti nel gruppo dell’allenatore toscano.
La chiamata in maglia azzurra potrebbe però allargarsi a giovani come Miretti, Fagioli o Gatti, sempre più al centro della squadra bianconera.
Il numero 7 bianconero sta vivendo un momento d’oro sia in Nazionale che in campionato, dove insieme a Dusan Vlahovic sta trascinando la Juve.
I due sarebbero accomunati anche dai problemi fisici: infatti il tandem d’attacco titolare di Allegri ha fatto lavoro personalizzato rispetto al solito allenamento, mentre Nicolussi Caviglia ha subito una leggera distorsione.
La Juve si divide così tra allenamenti con ospiti d’eccezione e problemi fisici, con i tifosi bianconeri che sperano di riavere il prima possibile sia Vlahovic che Chiesa per continuare l’assalto al campionato, unico grande obiettivo di questa stagione.
This post was last modified on 20 Settembre 2023 - 12:09