Juventus, ‘gaffe’ dell’ex capitano? Le sue parole spiazzano i tifosi

Arrivano le dichiarazioni dell’ex calciatore bianconero, i tifosi rimangono stupiti.

La Juventus di Massimiliano Allegri è tornata al successo all’Allianz Stadium dopo il pareggio con il Bologna. I bianconeri si sono imposti per tre reti a uno contro la Lazio dell’ex tecnico Maurizio Sarri, uno degli avversari più scomodi da affrontare. La Vecchia Signora è partita a razzo, con la rete del vantaggio messa a segno al decimo minuto da un super Vlahovic: il serbo si è reso autore di una doppietta straordinaria – tutta con il piede destro – che conferma le sue doti da bomber di razza passate inosservate nella passata stagione.

Tra i protagonisti del match c’è stato anche un devastante Chiesa che ha firmato il momentaneo due a zero in favore dei bianconeri che, almeno nella prima frazione di gara, non hanno lasciato alcuna possibilità ai biancocelesti di imporre il proprio gioco. La Juventus è tornata a fare sul serio, tutto gira nel verso giusto: infatti il team zebrato non subirà le fatiche provocate dai dispendiosi impegni settimanali di Champions League o Europa/Conference League. Un aspetto che, nel suo aspetto negativo, presenta numerosi vantaggi per la Juve che si candida a laurearsi Campione d’Italia dopo troppe stagioni a secco. I piemontesi tornano a far paura a tutta Italia, tremano le big del campionato che dovranno mettersi a confronto con una squadra spietata, dall’enorme fame di vittoria dopo il fallimento della scorsa edizione di Serie A. Tuttavia i bianconeri sono stati ‘dimenticati’ da un pilastro della società che ha totalmente ignorato la rosa di Allegri come pretendenti al titolo. I tifosi sono su tutte le furie.

Juve, per Marchisio l’Inter è la principale rivale del Napoli

La lotta Scudetto vede azzuffarsi numerose squadre del nostro campionato come l’Inter, che viaggia a ritmi altissimi, la Juve, il Milan e il Napoli. Al momento i nerazzurri sembrano essere i più attrezzati per la conquista del trofeo finale, con una rosa da invidiare e delle prestazioni di altissimo livello. D’altra parte i bianconeri hanno il vantaggio di non avere impegni settimanali e questo è un aspetto che può fare la differenza. D’altronde Claudio Marchisio non sembra pensarla così.

Claudio Marchisio, SpazioJ (ANSA)

Infatti l’ex capitano juventino, intervistato ai microfoni de Il Giornale, ha dichiarato che il Napoli in qualità di Campione d’Italia è la favorita al successo. Tra le rivali, però, Marchisio ha posto unicamente l’Inter ignorando totalmente la Juventus nonostante le ultime partite di grande livello. Gaffe o giochino del ‘Principino’?

Gestione cookie