Calciomercato+Juventus%2C+Giuntoli+ha+il+s%C3%AC+del+big%3A+accordo+e+firma+alle+porte
spaziojit
/2023/09/19/calciomercato-juventus-giuntoli-ha-il-si-del-big-accordo-e-firma-alle-porte/amp/

Calciomercato Juventus, Giuntoli ha il sì del big: accordo e firma alle porte

Il dirigente sportivo bianconero blinda il campione, i tifosi ora possono esultare.

La Juventus, reduce da una convincente vittoria conquistata ai danni della Lazio, prepara la sfida di sabato che la vedrà essere impegnata a Reggio Emilia contro il Sassuolo di Dionisi. I neroverdi non vivono un buon momento, la classifica segna solo tre punti conquistati e nove persi: i bianconeri dovranno approfittare del momento di crisi degli emiliani, la parola d’ordine è ‘vittoria’. La squadra di Massimiliano Allegri sta dimostrando di essere in grado di saper esprimere un ottimo calcio che giova al proprio centravanti, Dusan Vlahovic, il quale ringrazia i compagni per i fantastici assist serviti. Il serbo è on fire, la doppietta arrecata ai biancocelesti è un segnale forte a tutte le rivali del campionato.

Il tandem Vlahovic – Chiesa, che sa tanto di Fiorentina, è pronto a far impazzire la retroguardia del Sassuolo che è già in apparente difficoltà. La Vecchia Signora fa sul serio, non c’è alcuna pietà. A dimostrarlo sono anche i soli due gol incassati dal pacchetto arretrato zebrato, più che mai solido nelle prime quattro gare di campionato. Il protagonista assoluto è il capitano Danilo, una pedina indispensabile dello scacchiere juventino ma non si tratta dell’unico impeccabile interprete: infatti a fargli compagnia c’è un giocatore che con tanti sacrifici sta riuscendo a conquistarsi la maglia della Juve ogni  partita. Stiamo parlando di Federico Gatti. Sul difensore ex Frosinone sono in arrivo novità davvero importanti.

Rinnovo Gatti, ci siamo: svelati i dettagli del nuovo contratto

In casa Juventus si presta attenzione alla situazione rinnovi, in seguito alla prima sessione di calciomercato di Cristiano Giuntoli. A Torino ci si aspetta tanto dall’ex Napoli, il quale è pronto a formalizzare un affare che farà senza dubbio gioire i sostenitori bianconeri. Infatti, come riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, è stato trovato un accordo di massima tra la società piemontese e Federico Gatti per l’estensione del contratto del calciatore. Il classe ’98 prolungherà di un anno la permanenza in maglia Juve, fissata ora nell’estate 2028, con annesso ritocco dell’ingaggio.

Gatti pronto al rinnovo in bianconero, SpazioJ 19-09-2023 (ANSA)

Una grande soddisfazione per il braccetto difensivo che a suon di duri allenamenti e prestazioni convincenti si sta prendendo la scena, meritandosi il rinnovo che sa tanto di premio. Giuntoli crede ciecamente in Gatti, sarà lui l’uomo della presente e futura difesa juventina. La notizia farà sicuramente sorridere anche il tecnico livornese che potrà su un giocatore ancor di più motivato.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione