L’ex portiere della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN, in cui ha parlato anche della lotta scudetto, manifestando come a suo modo di dire i bianconeri siano i favoriti per la vittoria finale.
La partita contro la Lazio di Maurizio Sarri ha portato ulteriori certezze dalle parti della Continassa, con la squadra che ora sembra aver trovato una nuova identità rispetto a qualche mese fa. A dirlo non è soltanto la classifica, che vede la Juve, al momento, alle spalle solo dell’Inter, unica a punteggio pieno con 12 punti, 2 in più dei bianconeri, ma soprattutto la diversa mentalità che sta facendo tutta la differenza del mondo.
Buffon: “Poche squadre hanno rose competitive come la Juve”
E’ dello stesso avviso anche l’ex portiere e leggenda del club, Gigi Buffon, che ha espresso le sue sensazioni ai microfoni di DAZN. Tra i tanti temi trattati, infatti, c’è anche quello legato alla corsa scudetto, sulla quale si è espresso così:
Ultimamente, ogni settimana esce fuori qualcosa di nuovo, menomale che la Juve risponde sul campo. Scudetto? La squadra già l’anno scorso poteva competere, poi alcune vicissitudini han fatto si che questo non si verificasse. Quest’anno senza impegni infrasettimanali vedo poche squadre che hanno rose competitive come quella della Juve. Ce l’Inter ma avranno più impegni.