La Juventus progetta il rinnovo di uno dei suoi calciatori più importanti. L’agente arriva a Torino per trattare con il club bianconero.
Dopo la convincente vittoria contro la Lazio, fra l’altro molto importante anche in ottica classifica, la Juventus pensa già al prossimo impegno. Sabato prossimo i bianconeri viaggeranno verso Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo. Neroverdi che proveranno a fare l’impresa e arriveranno al match affamati di punti e vogliosi di riscatto dopo la brutta sconfitta di ieri contro il Frosinone. Brutto stop per i ragazzi di Dionisi, passati in vantaggio grazie alla doppietta di Pinamonti e poi sorpassati dai ciociari in rimonta.
La Juventus dal canto suo preparerà il match consapevole del lavoro svolto finora e della sua forza. Una convinzione che deriva anche dallo stato di forma degli uomini chiave, Vlahovic e Chiesa su tutti. La nuova coppia d’attacco della Signora ha messo a segno già 7 gol nelle prime 4 giornate di campionato: un bottino niente male, soprattutto se consideriamo che fino a qualche mese fa entrambi sembravano destinati ad emigrare verso altri lidi.
Ora, al contrario, si inizia già a parlare di rinnovo. È questo il caso di Vlahovic, almeno secondo Tuttosport: il noto quotidiano torinese conferma l’arrivo in città dell’agente del serbo. A breve l’appuntamento con la Juventus per iniziare a parlare di prolungamento del contratto.
Dusan Vlahovic è senza ombra di dubbio l’uomo del momento in casa Juve. Il centravanti serbo è partito alla grande con 4 gol nelle prime quattro giornate di campionato e così pare si sia rinsaldato tutto d’un tratto il legame con i colori bianconeri. A dire il vero l’ex Fiorentina non ha mai spinto per una cessione, mentre il club torinese – soprattutto per ragioni di tipo economico – quest’estate ha seriamente valutato il da farsi.
Ora tutto sembra rientrato e le parti sembrano addirittura intenzionate a parlare di rinnovo. Secondo Tuttosport, Darko Ristic – agente del serbo – sarebbe a Torino per trattare con la Juventus. I bianconeri avrebbero intenzione di cambiare i termini dell’attuale accordo: Vlahovic guadagna circa 9 milioni di euro, cifra che salirà fino al 2026 (anno della scadenza) portandolo a guadagnare circa 12 milioni.
Un ingaggio troppo alto per la Juventus, che proverà ad abbassarlo spalmando la cifra per un periodo di tempo più ampio. Si lavora, dunque, per un rinnovo fino al 2027 o – addirittura – con scadenza nel 2028. Fra qualche settimana la situazione risulterà sicuramente più chiara.