Juve-Lazio, Sarri torna sulle polemiche arbitrali: svelato il motivo del silenzio stampa

La Juventus è uscita vittoriosa dal match contro la Lazio, i biancocelesti, usciti sconfitti, hanno preso parte ad un silenzio stampa nel post partita.

La Juventus inizia a macinare punti, gol e buone prestazioni. Ora a 10 punti si trova sotto l’Inter e sopra al Milan e inizia a convincere. Il duo Chiesa-Vlahovic su tutti stanno dimostrando di avere una grande intesa portando tanti gol e assist ai bianconeri. Nel match vinto contro la Lazio per 3-1 però il club laziale ha storto il naso, tanto che nel post partita si è deciso di prendere parte ad un silenzio stampa. Ecco la motivazione.

Sarri esce allo scoperto, le sue parole

Alla viglia di Lazio-Atletico Madrid Sarri esce allo scoperto. Le sue dichiarazioni.

juve lazio retroscena
Maurizio Sarri e il perchè del silenzio stampa- Lapresse – 18/09/2023 – Spazioj.it

Juventus-Lazio è stata una partita molto chiacchierata per via del presunto tocco irregolare di McKennie, che avrebbe colpito il pallone al di fuori della linea di fondo che poi ha portato al gol dell’1-0 di Vlahovic. Dopo la partita la Lazio ha deciso di chiudersi in un silenzio stampa e, ora, Sarri esce allo scoperto:

La società ha chiesto di non commentare la partita, noi lo abbiamo fatto. In Champions sarà un’altra storia.

Così commenta Sarri, in un periodo in cui la Lazio non sembra essere al top della sua forma sperando in un trend diverso in UCL.

Gestione cookie