Altro che Allegri: Vlahovic ha un allenatore personale alla Continassa

Dusan Vlahovic è tornato a fare gol con continuità e in ogni modo: ha un allenatore personale alla Continassa, è un ex calciatore della Juve.

Il talento del centravanti serbo è tornato a brillare in questo inizio di stagione. Ha messo a segno già 4 gol in campionato e segue Lautaro Martinez nella classifica capocannonieri. È tornato a esprimersi al meglio, con tutte le sue qualità che ora sembrano state assimilate anche da Massimiliano Allegri che ha ben capito come sfruttarlo al meglio. La vicinanza di un funambolo come Federico Chiesa, poi, certamente aiuta anche il numero 9 bianconero che è più libero e meglio servito rispetto al passato.

I gol di Dusan Vlahovic sono già quattro in quattro partite, con la prima doppietta arrivata nella partita contro la Lazio. Entrambi di destro ed entrambi i gol di grandissima fattura. Il primo al volo, anticipando i difensori e il secondo dopo un’azione personale impressionante, conclusa con un tiro dal limite dell’area di rigore.

Vlahovic è migliorato: lo allena un ex Juventus

Le prestazioni di Dusan Vlahovic di questo inizio di stagione hanno portato una nuova ventata d’aria fresca alla Continassa. Ora sembra un attaccante rigenerato e pronto a prendersi definitivamente la Juventus dopo due stagioni molto complicate dal punto di vista personale. Non riusciva a esprimersi al meglio, aveva difficoltà nella gestione dei momenti negativi e spesso era anche nervoso con se stesso e con il caso.

Quest’anno, invece, sembra il “vecchio” Vlahovic che ha fatto innamorare la Juventus e tutti i tifosi della Juve nel momento del suo acquisto. E il segreto è molto semplice: l’allenamento quotidiano.

Vlahovic allenament personalizzati
Vlahovic (LaPresse) Spazioj.it 18092023

Dusan Vlahovic ha un aiuto speciale alla Continassa. Dall’inizio di questa stagione ha iniziato ad allenarsi singolarmente anche con Simone Padoin. L’ex calciatore della Juventus ha preso in carico i miglioramenti del classe 2000. Lo allena singolarmente, spesso, al termine degli allenamenti, per migliorare la sua tecnica di base e per far esplodere definitivamente le sue qualità.

Non è un caso, infatti, che dopo la doppietta contro la Lazio e al termine della partita, Vlahovic sia andato ad abbracciare proprio Simone Padoin. Tra i due c’è tanta stima e il gesto del serbo è stato di pura riconoscenza nei confronti dell’ex campione bianconero. L’obiettivo è quello di continuare a far bene, anche nelle prossime partite e di prendersi definitivamente la Juventus sulle spalle, con il sogno di diventare il capocannoniere della Serie A.

Gestione cookie