Ivan Zazzaroni ha difeso Massimiliano Allegri ed ha lanciato la polemica dopo la fine della sfida tra Juventus e Lazio.
La Juventus è partita con il piede giusto dopo la pausa nazionale, ribaltando la Lazio di Sarri per 3-1 allo Stadium. La vittoria bianconera ha significato il momentaneo primato della Vecchia Signora, poi superata dall’Inter. Tuttavia i segnali postivi si vedono in questo avvio, come pensa anche Ivan Zazzaroni.
Juve-Lazio, il pensiero di Zazzaroni
Zazzaroni ha tracciato un bilancio della sfida tra Juventus e Lazio per il Corriere dello Sport, andando a toccare diversi temi. Infatti Zazzaroni ha parlato dell’avvio di stagione dei bianconeri e delle polemiche arbitrali aizzate dalla Lazio.
Il giornalista è partito dall’analisi su Massimiliano Allegri e sull’avio stagionale della Juve:
“10 punti nelle prime quattro, due in più dello scorso anno. #Allegriout torna negli archivi per una settimana”.
Dopo la parentesi Allegri, Zazzaroni ha poi spostato la sua attenzione sull’episodio del primo gol della Juventus contro la Lazio. Infatti biancocelesti sono andati in silenzio stampa, dopo il gol propiziato dalla giocata di McKennie sul filo dell’out di destra.
Zazzaroni ha detto:
“Ci è voluta la squadra della Staedler per capire che il pallone era dentro di un centimetro. Tuttavia la ricostruzione non ha convinto la Lazio che ha chiuso la sua rabbia nel primo silenzio stampa della stagione”.
Dunque è questa la lettura di Zazzaroni nel post Juve-Lazio. Chissà che dopo questo inizio di stagione l’#Allegriout non possa rientrare definitivamente invece che per una settimana.