La Juventus vuole riportare il difensore in scadenza a Torino e pensa a un clamoroso ritorno in bianconero.
Nessuno stop per il calciomercato. Nonostante la finestra estiva sia terminata da poco la Juventus guarda sempre al futuro e con la nuova dirigenza inizia a programmare i prossimi colpi per rinforzare la rosa.
La coppia composta quest’estate Manna-Giuntoli pensa al colpo a zero e vuole riportare il difensore alla corte bianconera. L’ultima idea è quella di convincere Leonardo Spinazzola a tornare alla Juventus dopo la parentesi nella stagione 2018/19. Il terzino è al quinto anno con la maglia della Roma e non sembra ci sia intenzione da parte di entrambi di rinnovare.
Il suo contratto scade il 30 giugno 2024 e per questo da gennaio il calciatore con il suo entourage sarebbe libero di trattare con chi vorrebbe, senza dover interpellare la società giallorossa. La dirigenza della Juve, quindi, starebbe valutando il suo ritorno vista la crescita del terzino e l’exploit avuto durante gli Europei.
Spinazzola non ricoprirebbe da subito il ruolo da titolare, ma secondo i piani bianconeri andrebbe a rinforzare la casella dei terzini dando fiato a Filip Kostic sulla colonna di sinistra e permettendo maggiore flessibilità a Massimiliano Allegri.
This post was last modified on 17 Settembre 2023 - 17:19